Collabora con noi

FAQ

È necessario avere la P.IVA per collaborare?

Sì, la collaborazione è riservata a professionisti e aziende con P.IVA, DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) in regola e copertura assicurativa attiva. La nostra partnership si basa su un rapporto commerciale e richiede la possibilità di emettere una fattura per i servizi resi. Questo garantisce la massima professionalità e trasparenza per entrambe le parti.

Chi cerchiamo?

Selezioniamo i nostri partner con cura e puntiamo a costruire una rete di professionisti affidabili e competenti. Cerchiamo installatori, tecnici qualificati e aziende del settore con regolare Partita IVA. Se il tuo obiettivo è offrire un servizio di alta qualità ai clienti, sei il partner che stiamo cercando.

Come funziona la collaborazione, passo dopo passo?

Il processo è semplice e trasparente. Quando un cliente acquista un prodotto e richiede il servizio di installazione, ti assegniamo il lavoro (in base alla tua zona operativa). Sarai tu a contattare direttamente il cliente per concordare i dettagli dell'intervento, eseguire l'installazione e, a lavoro concluso, emettere la fattura a tuo nome.

In quali zone operiamo?

Stiamo creando una rete di installatori qualificati in tutta Italia. Se la tua attività opera in questo Paese, sei il partner che stiamo cercando per servire al meglio i nostri clienti.

Che tipo di supporto tecnico e commerciale offriamo?

Oltre a fornirti contatti di clienti pronti all'acquisto, offriamo supporto per ogni necessità. In caso di dubbi tecnici sui prodotti o per qualsiasi esigenza commerciale, il nostro team è sempre a tua disposizione.